Pallacanestro Fiorenzuola saluta il capitano Milo Galli: ufficiale la rescissione del contratto

Pallacanestro Fiorenzuola 1972, saluta il capitano Milo Galli. La società valdardese di basket ha infatti comunicato ufficialmente l’interruzione consensuale del rapporto che la legava alle prestazioni sportive di Galli.

“Arrivato nello sciame di Fiorenzuola Bees nella stagione 2016/2017 – si legge nella nota -, la guardia di Fidenza (PR) ha collezionato un totale di 148 partite con la maglia gialloblu, realizzando un totale di 1536 punti (media di 10,4 punti/partita). Galli, una delle vere colonne di Fiorenzuola nelle ultime stagioni, ed i Bees si separano di comune accordo dopo una sofferta decisione dovuta a motivi personali del giocatore. A Milo – prosegue la nota -, che nel corso delle stagioni ha legato con tutte le componenti della società, il grande ringraziamento per queste 6 annate sportive vissute in Fiorenzuola Bees. A questo si aggiunge il migliore augurio di un futuro personale e sportivo di alto livello da parte di tutta Pallacanestro Fiorenzuola 1972, con le porte aperte ad un eventuale ritorno in futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.