Perde il controllo del Doblò e si ribalta nel campo, un ferito

Incidente nella serata di lunedì 7 febbraio a Pontenure, dove un Fiat Doblò è uscito di strada e si è ribaltato nel campo. L’incidente è avvenuto lungo via Garibaldi, alle porte del paese, lungo la strada che collega Pontenure a San Giorgio. Rimasto ferito in modo serio, ma non è in pericolo di vita, il conducente che è stato soccorso dei sanitari della Croce Rossa di Cadeo e dal personale infermieristico di Fiorenzuola.

Doblò ribaltato

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza. Per mettere in sicurezza il veicolo incidentato, andato distrutto nell’impatto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso di messa in sicurezza. I rilievi sono a cura dei carabinieri.

Doblò ribaltato
Doblò ribaltato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.