Perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: giovane grave a Parma

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio del 23 febbraio in provincia di Piacenza. E’ accaduto lungo la provinciale nei pressi di Sant’Antonio di Castellarquato (Piacenza). Coinvolto un giovane che viaggiava in sella ad una moto: secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della due ruote finendo contro il guard rail e procurandosi una profonda ferita all’addome. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Il centauro, di 29 anni, è stato soccorso dai sanitari, intervenuti con l’Ambulanza pubblica Assistenza di Fiorenzuola e l’auto infermieristica del 118, e dai vigili del fuoco; richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, atterrato in un campo nelle vicinanze del luogo dell’incidente. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in volo all’ospedale di Parma in codice rosso. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.