Perde il controllo dell’auto e si ribalta in mezzo alla strada: incidente sotto la neve a Fabbiano foto

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto, che si ribalta in mezzo alla strada sotto la fitta nevicata: donna contusa. E’ successo nella prima mattinata del 15 febbraio, nella zona di Fabbiano di Rivergaro: una donna di 56 anni alla guida di una Lancia Musa ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato in mezzo alla strada.

In seguito all’incidente, pare che la donna sia riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo: per lei solo qualche contusione e tanto spavento. Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, in postazione a Rivergaro. I sanitari hanno medicato la donna, la quale ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti i carabinieri di Bobbio. In ausilio per la viabilità gli uomini di Anas.

Incidente a Fabbiano di Rivergaro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.