Qualità dell’aria, da martedì 8 febbraio stop alle misure emergenziali

A seguito dell’odierno bollettino Arpae, termina oggi lo stato di emergenza riguardante il superamento dei livelli di Pm10.

Come previsto dal Piano aria integrato regionale, pertanto, da martedì 8 febbraio saranno in vigore le consuete misure di contrasto all’inquinamento: divieto di circolazione tra le 8.30 e le 18.30 dal lunedì al venerdì, per i mezzi a benzina sino alla tipologia Euro 2 inclusa, benzina/gpl o benzina/metano pre Euro e Euro 1, diesel sino alla categoria Euro 3 compresa, ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro e Euro 1.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.piacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.