River Volley si impone nel derby contro Prefabbricati Valtidone (3-1)

Si ferma a nove vittorie la striscia della Prefabbricati Valtidone, River Volley vince 3-1. Dopo nove successi consecutiva la formazione di coach Danilo Dalmonte capitola nel derby contro la Decalacque River Volley, prima in classifica, per 3-1.

Nei primi due parziali la squadra di casa si impone d’autorità vincendo agilmente. Nel terzo la Sangio Pode reagisce e riesce ad allungare la gara al quarto parziale. Quarto set combattuto sino all’ultimo punto e che ha premiato la maggiore precisione in attacco della squadra della Decalacque. Nel prossimo turno è atteso il riscatto da parte di Galelli e compagne nella gara interna che si terrà presso la palestra comunale di Podenzano venerdì 4 marzo (ore 21) contro la Pol. Coop Parma.

Decalacque River Volley-Pref. Valtidone Sangio Pode 3-1 (25-14, 25-17, 23-25, 25-23). (nota stampa Prefabbricati Valtidone Sangio Pode)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.