Sanità, sciopero di 48 ore il 15 e 16 febbraio. Ausl “Assicurati i servizi essenziali”

Più informazioni su

L’azienda sanitaria di Piacenza comunica che è stato proclamato uno sciopero generale da parte di una sigla sindacale autonoma (Fisi, sindacati intercategoriali) di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore per i giorni 15 e 16 febbraio 2022.

Per la sanità lo sciopero sarà articolato dalle ore 00.01 del 15 febbraio alle ore 23.59 del 16 febbraio 2022. “L’Azienda Usl di Piacenza – viene spiegato – assicurerà i servizi minimi essenziali come previsto dalla normativa vigente. L’azienda si scusa per eventuali disagi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.