Sciopero trasporto pubblico, venerdì possibili disagi anche nel piacentino

Più informazioni su

Seta ricorda agli utenti che per venerdì 4 febbraio è stato indetto uno sciopero nazionale di 4 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato. Lo sciopero è stato proclamato anche per i bacini provinciali in cui opera SETA: Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

Le astensioni dal lavoro potrebbero verificarsi, tanto per i servizi urbani quanto per i servizi extraurbani, dalle ore 17:30 alle ore 21:30. Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie esposte alle fermate e consultabili nelle sezioni “Linee”  del sito internet www.setaweb.it (in corrispondenza del rispettivo bacino provinciale).

Gli utenti possono ottenere informazioni in tempo reale sugli orari effettivi di passaggio dei bus e sull’indice di riempimento dei mezzi direttamente sul proprio smartphone scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta. Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.