Urta due auto parcheggiate e stramazza a terra, soccorso a Borgotrebbia

Incidente intorno alle 19 e 30 di martedì 1 febbraio, a Borgotrebbia (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione, un sessantenne alla guida di un’auto ha urtato un’altra autovettura e un camper parcheggiati: una volta sceso dalla vettura sarebbe caduto sull’asfalto, battendo il capo in via Trebbia. Alcuni automobilisti in transito hanno notato l’uomo riverso a terra e hanno chiamato i soccorsi del 118: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica dell’Ospedale.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato al vicino Pronto Soccorso per accertamenti: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Per ricostruire quanto accaduto e per gli accertamenti del caso sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato con due volanti.

soccorsi 118 notte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.