Vap Uyba, netti ko esterni sia in Serie B2 che in C (0-3)

Più informazioni su

Due sconfitte nette, entrambe per 3-0, per le squadre del VAP UYBA nel weekend.

In Serie B2, le piacentine crollano nella trasferta sul campo di Galaxy Volley. VAP paga i molti errori in fase offensiva, non riuscendo ad opporsi agli attacchi delle padrone di casa particolarmente incisive al servizio. La prestazione della VAP migliora nel terzo set sotto il profilo dell’aggressività, ma Galaxy Volley riesce comunque a chiudere il match sul 3-0.

In Serie C, ad aggiudicarsi il match sono le padrone di casa di Mio Volley, nonostante l’ottima prova del VAP. Le ragazze di coach Mineo, nei primi due set, giocano un’ottima gara lottando su ogni pallone e su ogni punto, ma le padrone di casa, dall’alto di una maggiore esperienza, riescono a portarsi sul 2-0. Nel terzo parziale, la VAP UYBA MPM ha un calo sotto il profilo dell’attenzione, condizione di cui il Mio Volley approfitta per chiudere la partita sul 3-0.

MIO VOLLEY: Bianchini, Bossalini, Colombini, Cordani, Ferri, Galibardi (K), Longinotti (L), Moretti, Nappa, Sanso’.
All 1: Anni All. 2: Amani

VAP UYBA MPM: Boselli (L1), Carini, Corradi, Ferrari, Gionelli, Marchetti, Mozzi, Muller, Paounov, Polenghi, Ruggeri, Zlatanov, Zucchi.
All. Mineo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.