Via Emilia Parmense, auto si ribalta dopo lo scontro. Strada chiusa foto

Auto si ribalta dopo lo scontro con un’altra vettura. E’ accaduto nel tardo pomeriggio del 4 febbraio in Via Emilia Parmense a Piacenza, davanti al centro commerciale: coinvolte una Fiat Panda e una Mazda 2, con la vettura giapponese che a seguito dell’impatto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.

Il bilancio è di una persona rimasta contusa, soccorsa dai sanitari della Croce Bianca e dal personale medico ed infermieristico del 118, sul posto insieme ai vigili del fuoco.

La strada è stata chiusa completamente il traffico dagli agenti della polizia locale di Piacenza, intervenuti con diverse pattuglie e impegnati per i rilievi di legge. Sul luogo dell’incidente anche il personale di Sicurezza e Ambiente per la rimozione dei detriti e il ripristino della sede stradale.

Auto ribaltata in via Emilia Parmense

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.