Violento scontro frontale a Gazzola, un ferito grave foto

Grave incidente a Gazzola nella serata del 3 febbraio, uno scontro frontale ha visto coinvolte un’Audi e una Peugeot all’altezza Lisignano, lungo la strada per Agazzano. Il conducente della Peugeot, un 47enne, è rimasto incastrato all’interno delle lamiere dell’abitacolo e per estrarlo è servito l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno operato con le cesoie idrauliche. Le sue condizioni sono gravi. Ferita in modo non grave la conducente dell’Audi. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, l’ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure dalla postazione di Rivergaro e l’auto medica del 118 del Pronto Soccorso di Piacenza. Rilievi a cura dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bobbio. Per la messa in sicurezza e il ripristino della sede stradale sul posto gli operatori di Sicurezza e Ambiente.

incidente frontale Gazzola
incidente frontale Gazzola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.