Volley Academy Piacenza apre le porte alle giovani pallavoliste croate: l’accordo tra società

Più informazioni su

La Volley Academy Piacenza comunica di aver siglato un accordo con lo Zagarolo Sports Academy Roma presieduto da Petra Prgomet e Ok Olimpik di Zagabria del presidente Dejan Kljajic. L’accordo prevede che alcune delle migliori pallavoliste croate vengano ospitate in Italia per un periodo di tempo e vengano fatte crescere sia sportivamente sia culturalmente dai tecnici e dai tutor della Volley Academy Piacenza.

Di seguito le parole del presidente della Volley Academy Piacenza Corrado Marchetti “Dopo le collaborazioni con UYBA e Pallavolo Alsenese, abbiamo voluto fortemente questo accordo con Zagarolo Sports Academy Roma e Ok Olimpik di Zagabria al fine di consentire, come tra l’altro dice il nostro motto, una crescita culturale e sportiva delle nostre giocatrici e della nostra società. I nostri tecnici e i nostri osservatori sono già stati in Croazia per individuare i profili più importanti inoltre, durante le prossime vacanze di Pasqua, una delegazione croata verrà a farci visita”.

Piene di entusiasmo anche le parole di Petra Prgomet, presidente di Zagarolo Sports Academy Roma “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un percorso sia sportivo che culturale a ognuna delle nostre ragazze. È in questo contesto che va inquadrata questa collaborazione internazionale”. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.