A Cortemaggiore 140 partecipanti al torneo regionale di tennistavolo: successi per Molinari e Hu

Più informazioni su

Oltre 140 partecipanti a Cortemaggiore alla terza prova regionale di tennistavolo, valida per i campionati italiani di quinta e sesta categoria, che ha visto festeggiare i giocatori di casa Michele Molinari e Giovanna Hu.

6^ CATEGORIA MASCHILE – Si aggiudica il torneo il bolognese della Fortitudo Bologna Emanuele Bini che in finale ha superato il giovanissimo Gilberto Sernesi (S. Polo). Bronzo per Leonardo Tedeschi (Metal Parma) e Gabriele Galligani (Castenaso).

5^ CATEGORIA FEMMINILE – A trionfare la portacolori di casa Giovanna Hu battendo al termine di una finale combattuta Lidia Lorenzini (Zinella Bologna). Bronzo per Lucia Dozza (S. Polo) e Ambra Righi (Poviglio).

5^ CATEGORIA MASCHILE – Successo per il beniamino di casa Michele Molinari, che mette alle spalle il terzetto agguerrito del S. Polo di Torrile composto da Nicola Caleffi, Daniele Pomelli e Alessandro Notari.

Alle premiazione hanno presenziato il sindaco di Cortemaggiore Luigi Merli, il vice Stefano Rancan e il consigliere Giuseppe Tacchini. Impeccabile l’organizzazione sotto la guida del giudice arbitro Paolo Piccirillo, supportato dallo staff del Cortemaggiore composto da Marco Armani, Claudio Colombi, Simone Dernini, Nicolas Rossi, Alessandro Ferrini e Francesco Colombi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.