Camion in fiamme in A21, lungo intervento dei vigili del fuoco foto

Autocarro un fiamme nella serata di lunedì 28 marzo lungo l’autostrada A21 al km 187, in direzione Brescia, intervengono i vigili del fuoco. Fortunatamente nessuno rimasto ferito o intossicato, il camionista è riuscito infatti a sganciare la motrice per tempo.

Lungo il lavoro per spegnere l’incendio dei pompieri di Fiorenzuola, terminato alle 2 e 30 della notte. Anche il ponte sul Po, nei pressi del quale si è verificato l’incidente, è stato controllato, mentre la ditta privata privata che si è occupata della rimozione dei detriti è al lavoro per rifacimento manto stradale. Nella notte era stata chiusa l’entrata di Castelvetro e fatto defluire il traffico.

incendio camion Castelvetro A21
incendio camion Castelvetro A21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.