Demolizione ex Mercato Ortofrutticolo, “Dove la Lega governa i risultati si vedono”

“L’ex mercato ortofrutticolo era stato lasciato abbandonato dall’amministrazione di centrosinistra nel 2013: ossia, quando fu deciso il trasferimento nella nuova sede, non fu previsto un riutilizzo e così, anno dopo anno, è stato occupato da senzatetto e malintenzionati. Questo fu un errore gravissimo della precedente amministrazione, senza nessuna lungimiranza”. Così dichiara Zandonella Assessore alla sicurezza.

“Abbiamo portato a termine quanto promesso: la demolizione. Siamo pronti a riqualificare quest’area dando a chi ne ha bisogno un parcheggio sicuro. La Lega durante il mandato ha lavorato con costanza per riuscire ad ottenere questo risultato e numerosi sono stati gli interventi delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, che ringraziamo di cuore, per arrestare delinquenti e spegnere incendi” –  prosegue Zandonella. “Si era creato un problema di sicurezza e degrado non indifferente: abbiamo risolto il disagio creato dalla sinistra. Ora nascerà un parcheggio gratuito per tutti i residenti della zona e che potrà essere usato anche dai pendolari, perchè si troverà a circa 2 minuti a piedi dal parcheggio esistente lato via dei Pisoni” – dice Paolo Mancioppi, Assessore all’ambiente, mobilità e servizi per il cittadino. Come ha fatto notare il segretario regionale della Lega, il senatore Andrea Ostellari, si tratta di “un’altra promessa mantenuta. Dove governiamo i risultati si vedono”.

Rimane chiara l’intenzione della Lega a cercare nuove risorse da destinare a interventi simili per la riqualificazione della città, “per renderla a misura d’uomo, con azioni concrete e di buon senso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.