E’ allerta (arancione) per il vento. Torna il freddo e la neve sui rilievi previsioni

Nella giornata di venerdì 1 aprile sono previsti venti di burrasca forte (75-88 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, sulle aree montane centro occidentali e aree collinari occidentali della Regione Emilia Romagna. Sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) sulle aree montane orientali, sulle aree collinari centro-orientali e sulle aree di bassa collina occidentale. Ventilazione in attenuazione dalle ore serali.

Le previsioni di Arpae per venerdì primo aprile indicano al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera in pianura nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso. Per quanto riguarda sabato 2 aprile, la tendenza all’aumento della nuvolosità si registrerà nel pomeriggio in pianura, con piogge sparse, mentre sui rilievi il cielo si prevede molto nuvoloso con deboli nevicate; dalla sera tendenza ad attenuazione della nuvolosità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.