Fallisce nella notte l’assalto alla farmacia di Castelvetro

Sempre più, negli ultimi mesi, le farmacie vengono visitate dai ladri: così stanotte due individui sono stati rilevati dalle telecamere dell’impianto di allarme della farmacia di Castelvetro (Piacenza).

In pochi minuti la pattuglia di Metronotte Piacenza è giunta sul posto, grazie al sistema di intervento Lasatron – Metronotte Vigilanza. I ladri hanno quindi solo potuto tentare l’effrazione, per poi scappare a mani vuote. Subito coinvolti anche i carabinieri: indagini sono in corso, grazie anche alle immagini registrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.