Fermato in stazione grazie al fiuto di Helly, cane antidroga della Finanza. Sequestrati 5mila euro in banconote

Nei giorni scorsi, proprio in occasione dei controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti, una pattuglia della Guardia di Finanza di Piacenza, ha fermato un uomo, segnalato dal cane antidroga Helly, rinvenendo – addosso allo stesso – sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish. Nel bagaglio a mano in possesso della persona fermata i militari hanno inoltre trovato 5mila euro in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare ulteriori 50 grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento. L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.