Gas Sales Bluenergy, Leonardo Scanferla si racconta a “Storie sottorete”

Nuovo appuntamento con la rubrica di video interviste “9×9 Gas Tales, storie sottorete”, presente sui canali social di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che racconta le storie, le esperienze, le buone pratiche sportive e di vita, di chi contribuisce a #faresquadraxpiacenza.

Leonardo Scanferla

La quarta puntata è dedicata a Leonardo Scanferla, Libero #10 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che racconta il suo amore per la pallavolo, il suo ruolo e le sue passioni. Il ritratto di un giovane libero che veste la maglia da titolare con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Le interviste sono a cura dell’Ufficio Stampa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.