Gli agrumi dell’amicizia di Africa Mission a Seminat e in via Roma

La campagna “Gli agrumi dell’amicizia” di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo sbarca anche a Seminat. Nella mostra mercato di Piacenza Expo in programma insieme ad Apimell e Buon Vivere da venerdì 4 a domenica 6 marzo (orari di apertura: 9-18.30) ci sarà anche uno stand del Movimento con arance della Calabria e limoni di Procida, i cui proventi sono destinati al sostegno dei progetti in Uganda del Movimento.

I limoni di Procida sono arrivati proprio nella sede di Piacenza in via Martelli 6 in questi giorni e sono a disposizione insieme alle arance con un’offerta minima di 5 euro negli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. A Seminat sarà presente, per tutti e tre i giorni della manifestazione, anche lo chef procidano Antonio Anzalone: amico storico di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo, sarà lui a preparare piatti e ricette con i buonissimi limoni di Procida: insalate, sughi per la pasta, ma anche dolci.

Da segnalare infine che i limoni e le arance, biologici e non trattati, sono anche a disposizione nella sede della Segreteria di Quartiere Roma in via Roma 177: grazie alla collaborazione con Bernardo Carli infatti, “Gli agrumi dell’amicizia” sono anche lì e verranno poi distribuiti su offerta domenica 6 durante il mercatino del vintage “Via Roma Street Market” che si terrà per tutta la giornata in via Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.