Incendio in un’abitazione a Ponte dell’Olio, vigili del fuoco in azione

Momenti di apprensione nel pomeriggio del 4 marzo per un’incendio che ha interessato un’abitazione di via Veneto a Ponte dell’Olio (Piacenza).

Secondo una prima ricostruzione, l’incendio, partito da una canna fumaria, si sarebbe propagato nel sottotetto. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco, arrivati da Piacenza con due mezzi (nella foto): la situazione risulta sotto controllo. Insieme ai carabinieri, è stato necessario anche l’intervento dei soccorsi sanitari – con l’ambulanza da Rivergaro e l’auto infermieristica del 118 – per una persona rimasta lievemente intossicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.