Quantcast

Cade durante la potatura, infortunio per un operaio Castell’Arquato

Infortunio sul lavoro a Castell’Arquato, operaio grave a Parma. Poco dopo le 9 di martedì 22 marzo, un uomo è caduto accidentalmente da una scala a pioli mentre stava effettuando dei lavoratori di potatura in un giardino di un’abitazione in via Primo Maggio.

A seguito della caduta, l’uomo, di 44 anni, ha riportato una commozione cerebrale e alcuni traumi. È stato soccorso dai sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Anpas di Lugagnano Val D’Arda e con l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Fiorenzuola. Decollato da Parma anche l’elisoccorso, atterrato in un prato. Dopo essere stato stabilizzato, il ferito è stato elitrasportato all’Ospedale Maggiore della città ducale in gravi condizioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata nel Reparto di Rianimazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.