Investita a Roveleto, 18enne trasportata a Parma in gravi condizioni

Diciottenne investita sulla via Emilia Parmense a Roveleto di Cadeo, elitrasportata a Parma in gravi condizioni.

Oltre ad aver riportato diversi traumi, la ragazza, investita da un furgoncino poco prima delle 8 di giovedì 17 marzo nel centro del paese, ha riportato una commozione cerebrale. Sul posto, a prestarle in primi soccorsi, un infermiere del 118 che era in transito con la propria auto per prendere servizio alla postazione di Roveleto. Qualche istante dopo sono sopraggiunti i sanitari con un’ambulanza della Pubblica Assistenza Anpas della Val D’Arda e l’auto infermieristica del Pronto Soccorso di Fiorenzuola. La Centrale Operativa 118 Emilia-Ovest di Parma ha fatto alzare in volo l’eliambulanza, atterrata nel campo sportivo (nella foto).

La ragazza ferita è stata stabilizzata e condotta all’Ospedale Maggiore di Parma dall’équipe medica dell’elisoccorso in codice rosso. La dinamica del sinistro è al vaglio da parte degli agenti della PolStrada di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.