Lavori in strada Raffalda, cambia la viabilità

Più informazioni su

Per consentire lavori di ripristino del manto stradale previsti da Open Fiber, la prossima settimana saranno adottate alcune limitazioni alla viabilità a Piacenza nel tratto di strada Raffalda compreso tra l’intersezione con via Broni e quella con via Pietro Cella.

In particolare, dalle ore 8 di lunedì 7 marzo sino alle 18 di sabato 12, verrà istituito un restringimento di carreggiata con senso unico e direzione consentita verso via Pietro Cella, nonché il divieto di sosta permanente – con rimozione forzata su entrambi i lati – nello stesso tratto. Contestualmente, per chi esce da vicolo Mazza sarà obbligatoria la svolta a destra su via Raffalda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.