Lite in strada a San Nicolò, padre accoltella il figlio trentenne. Entrambi in ospedale

Lite in strada a San Nicolò tra padre e figlio intorno alle 17 di venerdì 4 marzo: al culmine del diverbio il primo avrebbe sferrato una coltellata al secondo. Il figlio 33enne ha riportato infatti una ferita causata da un fendente all’addome: è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto. Non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, la lite sarebbe scoppiata all’interno di un’abitazione e quindi proseguita in strada, dove la situazione è degenerata. A portare le prime cure al ferito l’ambulanza delle Croce Rossa di Piacenza, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa di Rottofreno e l’auto medica del 118. Anche il padre è stato portato in ospedale per accertamenti, avrebbe infatti ricevuto dal figlio un pugno al volto.

Sull’episodio e sulle cause della lite, avvenuta nei pressi della farmacia di via Emilia Pavese a San Nicolò, indagano i carabinieri, arrivati con due pattuglie sul posto e ora impegnati a ricostuire quanto accaduto.

farmacia San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.