Musica e solidarietà: grazie a Marianna Lanteri raccolti aiuti per l’Ucraina

Marianna Lanteri, leader dell’omonimo gruppo musicale di Piacenza, insieme a cari amici ucraini ha organizzato un primo viaggio di beni di prima necessità verso l’Ucraina.

“Dopo una semplice foto pubblicata sui nostri social, i nostri followers (75K FB, 10K IG) da tutta Italia hanno iniziato a chiedere comke poter affiancare Marianna Lanteri nella raccolta di questi beni – spiegano i collaboratori della cantante -. Ad oggi siamo al terzo viaggio verso l’Ucraina, portando beni alimentari e abbigliamento dismesso. Addirittura alcuni fans lontani da Piacenza, hanno inviato soldi per poter fare la spesa. Il prossimo viaggio, grazie all’aiuto di un fan grossista di materiale farmaceutico, prevederà l’invio di materiale di primo soccorso e da campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.