Otto marzo, il sindaco Arfani (Carpaneto) “Lotta all’abusivismo”

Otto marzo nel segno della legalità. E’ l’invito rivolto dal sindaco di Carpaneto, Andrea Arfani, per scoraggiare l’acquisto di fiori da parte di commercianti abusivi.

“Come ogni anno – scrive il primo cittadino – richiamo all’attenzione e al rispetto delle norme per la vendita dei fiori, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo. E’ un’occasione, infatti, in cui si registra un incremento delle vendite abusive, a spregio della legge e del loro rispetto, osservato da chi, tutto l’anno, si impegna in queste attività. Con la collaborazione delle nostre Forze dell’Ordine, chiedo a tutti di rivolgersi, per i loro regali, a venditori autorizzati, contribuendo a interrompere la catena dell’abusivismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.