Scontro alle porte di Gossolengo, ferito un 80enne foto

Scontro tra una Fiat Panda e un’Audi alle porte di Gossolengo, ferito 81enne.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di domenica 20 marzo, lungo Strada Agazzana. La Panda sarebbe uscita da una strada secondaria e, immettendosi sulla Strada Agazzana, sarebbe entrata in contatto con l’Audi. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Piacenza, intervenuti con due pattuglie. Illeso il conducente della piccola utilitaria, mentre è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa e trasportato in ospedale l’ottantunenne al volante dell’Audi: le sue condizioni non sono gravi.

Congestionato il traffico, con code che si sono formate in entrambe le direzioni. Per il ripristino della sede stradale sono intervenuti gli uomini di Sicurezza e Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.