Si ustiona in cucina, soccorso un uomo sul Bagnolo

Più informazioni su

Infortunio domestico nella serata del 9 marzo per un uomo nella cucina di casa: un uomo, mentre era ai fornelli alle prese con una pentola, si è ustionato il capo a causa dell’olio bollente che lo ha investito.

E’ accaduto nella frazione di Castelvecchio di Vigolzone, sul Bagnolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Valnure e l’auto infermieristica. Congiuntamente, i vigili del fuoco hanno provveduto ad arieggiare i locali e alla messa in sicurezza della cucina. Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza per curare le ustioni di secondo grado che ha riportato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.