Ladro sorpreso dalla padrona di casa, subito arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

Tanto spavento, nel primo pomeriggio, per una donna che si è trovata nella sua abitazione faccia a faccia con un ladro. Il fatto è avvenuto poco dopo le 14 del 28 marzo in via Nova, a Piacenza. L’uomo ha cercato di allontanarsi, venendo però subito fermato da una pattuglia del Radiomobile di Piacenza. I carabinieri, in sella alle loro motociclette, erano già in zona e sono quindi riusciti a bloccare tempestivamente l’uomo, portato nella caserma di viale Beverora.

Per lui, ritrovato in possesso della refurtiva (oltre 3mila euro), sono scattate le manette e sarà processato domani per direttissima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.