“Squadra nuova ma nel segno della continuità”

Più informazioni su

Con la promozione del direttore generale Luca Baldino in Regione e il direttore sanitario Guido Pedrazzini in pensione, l’Ausl di Piacenza ha dovuto rivedere la struttura della direzione strategica aziendale.

In occasione del report settimanale dei contagi covid, Giuliana Bensa, direttore generale ad interim, ha presentato gli altri vertici dell’azienda. Andrea Magnacavallo è il direttore sanitario facente funzione, Filippo Celaschi è il direttore amministrativo facente funzioni, Massimo Zucchini è il direttore delle attività socio sanitarie, Andrea Contini è il direttore assistenziale (nonché il referente della campagna vaccinale).

Un rinnovamento nel segno della continuità, sottolinea Bensa. “I colleghi lavorano qui da molti anni – ha detto -; l’azienda lavora in squadra e così continueremo a fare, portando avanti gli obiettivi strategici che sono stati definiti da chi ci ha preceduto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.