Tamponamento lungo la tangenziale, disagi al traffico

Disagi al traffico nella serata del 3 marzo per un incidente lungo la tangenziale sud di Piacenza. E’ avvenuto poco prima delle 20, nelle vicinanze della rotatoria all’uscita della Galleana; da una prima ricostruzione si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto due vetture: una persona, rimasta contusa, è stata soccorsa dai sanitari intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa.

Lo scontro ha provocato rallentamenti alla circolazione in direzione Galleana. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale, sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Incidente in tangenziale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.