“Un nuovo ospedale non serve”, l’esito del sondaggio di Officina delle Idee

In giornate in cui non mancano sondaggi sull’esito delle elezioni di Piacenza, Officina delle Idee (il movimento promosso da Massimo Polledri) ha interrogato i piacentini su uno dei progetti destinati a tenere banco durante la campagna elettorale.

Nuovo sondaggio

Si tratta del progetto del nuovo ospedale della città. Al sondaggio – realizzato attraverso i social – hanno partecipato 300 persone, e l’esito è sicuramente sorprendente. Per il 62% non c’è il reale bisogno di un nuovo ospedale, per il 25% si tratta invece di una reale necessità per Piacenzae per il restante 13% la struttura dovrebbe realizzata in un altro sito, rispetto a quello individuato dall’attuale amministrazione, senza consumare suolo agricolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.