Val d’Arda, lavori sulla strada provinciale 462: limitazioni al traffico

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di pavimentazione e successiva realizzazione di segnaletica definitiva orizzontale e verticale della rotatoria lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, è disposta la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, dalla progressiva km 17+600 circa alla progressiva km 17+650 circa, dalle ore 7 alle ore 19, dal giorno 09.03.2022 al giorno 10.03.2022, nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.