Vap Under 18 regola in tre set Vam Line Saldature (3-0)

Più informazioni su

L’ITAS VAP UYBA (Under 18) vince 3-0 la gara di mercoledì sera contro VAM LINEA SALDATURE. Le piacentine partono forte e, grazie a un servizio incisivo e a una splendida prestazione offensiva, si portano sull’1-0. Nel secondo parziale, le ragazze di coach Mineo hanno un leggero calo sotto il profilo difensivo, ma nonostante ciò portano a casa anche il secondo set. Nel terzo parziale, l’ITAS VAP UYBA torna all’attacco macinando gioco e punti e chiude la partita.

VAP: Antonucci, Boselli (L2), Camurri, Clemente, Crisafulli, Falcetta, Ferrari, Gionelli, Iacona, Kraja, Magnabosco, Masotti, Muller, Reggiani, Sabatelli. All. Mineo-Chiodaroli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.