Violento tamponamento sull’A21: donna ferita. Lunghe code foto

Violento tamponamento lungo l’autostrada A21, tra Piacenza Ovest e Castel San Giovanni in direzione Torino.

Due – un furgoncino ed una vettura – i mezzi coinvolti nell’incidente, avvenuto poco prima delle 17.30 del 28 marzo: a seguito dell’impatto è rimasta ferita una donna di 36 anni, soccorsa dai vigili del fuoco insieme al personale sanitario intervenuto con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118. Dopo le prime cure, è stata condotta in ambulanza in codice giallo all’ospedale di Piacenza.

Pesanti i disagi alla circolazione: si sono create lunghe code in direzione Torino ed è stato chiuso l’ingresso in autostrada da Piacenza Ovest. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale di Alessandria Ovest.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.