Violenza sulle donne: alla palestra Lomazzo un corso gratuito di autodifesa

Un corso di autodifesa femminile, per dire no alla violenza contro le donne. L’iniziativa è promossa dall’associazione “I Draghi” e dal Centro Antiviolenza “La città delle donne” – Telefono Rosa Piacenza, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il corso – presentato in Municipio dall’assessore alle Pari Opportunità Federica Sgorbati, l’assessore allo Sport Stefano Cavalli insieme a Valentina del Centro Antiviolenza “La Città delle donne” e a Stefano Draghi dell’associazione “I Draghi” – è completamente gratuito: le lezioni si terranno alla palestra Lomazzo di via Giordani a Piacenza, nei giorni 26 marzo e 2 e 9 aprile, dalle ore 14 alle 16. Le informazioni nella locandina in allegato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.