Ambiente e consumo di suolo, incontro del M5s con Toninelli e Pavanelli

La nota stampa

Venerdi 29 aprile alle ore 17, 30 presso il teatro Trieste, proseguono gli incontri di approfondimento in vista delle elezioni amministrative del Movimento 5 Stelle. Questa settimana si parla di consumo di suolo con ospiti di eccezione quali il senatore Danilo Toninelli, già ministro nel primo governo Conte e la senatrice Emma Pavanelli, membro della commissione Ambiente. Assieme a loro, Giuseppe Castelnuovo, storico esponente di Legambiente.

“Un tema piu’ che mai attuale e strategico per qualunque amministrazione, in particolare per Piacenza con il PUG ( piano urbanistico generale) e i tanti interventi connessi al PNRR – dicono gli organizzatori -. Una città come la nostra, dove la presenza di aree da recuperare è considerevole deve mettere al centro del dibattito e dell’azione amministrativa l’obiettivo del consumo di suolo zero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.