Auto incastrata nel canale: vigili del fuoco liberano il conducente foto

Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda a Monticelli D’Ongina per un veicolo finito nel canale lungo via Borgonovo San Lorenzo. I vigili del fuoco hanno estratto la persona rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo per poi affidarla ai sanitari della Pubblica Assistenza di Monticelli e al personale infermieristico del 118 di Roveleto di Cadeo.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la persona ferita è stata condotta in ambulanza al Pronto Soccorso per accertamenti. Per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 23 aprile, sono intervenuti i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.