Autocisterna si ribalta a Fossadello, urtando due auto. Quattro i feriti, uno è grave

Grave incidente sulla strada Caorsana tra Fossadello e Caorso, nella mattinata del 13 aprile. I mezzi coinvolti nel sinistro sono una autocisterna che trasportava cemento, una Kia Sportage e un Fiat Qubo. Per cause ancora in corso di accertamento, l’autocisterna si è ribaltata in mezzo alla carreggiata con il coinvolgimento di due auto nel sinistro. Al lavoro i mezzi di soccorso del 118, con la pubblica assistenza di Monticelli, l’auto infermieristica del 118, l’elisoccorso di Parma, insieme ai vigili del fuoco.

incidente autocisterna Fossadello

Quattro i feriti, nessuno in pericolo di vita. Il conducente della Kia, un uomo di 71 anni di Caorso – è stato condotto al Maggiore di Parma in eliambulanza, mentre un secondo ferito – il conducente della cisterna, 57 anni di Piacenza – trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti. Altre due persone, rimaste contuse, hanno rifiutato il trasporto in ospedale. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Cortemaggiore, la strada è completamente chiusa e il traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso.

incidente autocisterna Fossadello
incidente autocisterna Fossadello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.