“C’era una volta la Val d’Arda romanica” Mercoledì la visita virtuale

Più informazioni su

Il giorno 6 aprile, alle ore 21, tornano le consuete visite guidate virtuali in occasione dei 900 anni della Cattedrale di Piacenza.

Oltre al borgo di Castell’Arquato, sono diversi gli oratori o le chiese romaniche che ancora popolano questa stupenda valle dell’Appennino piacentino. Da Vigoleno, a Mignano e altri oratori inediti…Un itinerario ricco di sorprese in luoghi da andare a scoprire in una visita dal vivo, per poter scoprire queste meraviglie con i propri occhi. L’appuntamento si svolgerà online su piattaforma Zoom alle ore 21. Per partecipare, con la possibilità di interagire tramite eventuali domande e richieste di curiosità, è necessario iscriversi compilando il form contenuto nella seguente pagina web. Il giorno dell’evento sarà inviato il link di Zoom ai soli scritti. Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a cooltour2.0@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.