Forte vento, nel piacentino allerta arancione della Protezione Civile

Forte vento, allerta della Protezione Civile anche nel piacentino. L’avviso – nella nostra provincia di colore arancione per collina e montagna e giallo per le aree di pianura – è in vigore per tutta la giornata di venerdì 8 aprile.

“E’ prevista – si legge una ulteriore intensificazione della ventilazione sud-occidentale. Avremo venti di burrasca forte (75-88Km/h), con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore sull’intero settore appenninico. Nella mattinata sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) sempre sud-occidentali anche sulla pianura romagnola. Dal tardo pomeriggio-sera rinforzi di burrasca forte sono previsti anche sulla pianura occidentale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.