Frontale tra due auto a Castellarquato, grave una donna: trasportata a Parma

Grave incidente nel primo pomeriggio del 12 aprile lungo la strada di San Lorenzo, che collega Fiorenzuola a Castellarquato, in provincia di Piacenza. Due le vetture coinvolte – una Fiat Panda e una Citroen C2 – che si sono scontrate frontalmente per cause al momento in corso di accertamento.

Il bilancio è di due persone ferite, soccorse dai sanitari del 118 intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, l’auto infermieristica del 118 di Fiorenzuola e l’eliambulanza decollata da Parma: a riportare le conseguenze più serie una donna di 72 anni alla guida di una delle vetture – rimasta incastrata tra le lamiere e liberata grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola – trasportata dall’elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Parma. Ferito anche il conducente della seconda auto coinvolta nell’incidente, un uomo di 86 anni, condotto al Pronto Soccorso di Piacenza in codice giallo.

Dei rilievi si occupano i carabinieri di Castell’Arquato, sul posto anche i colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.