I Liberali hanno scelto di correre da soli: Sforza Fogliani candidato a sindaco

I Liberali Piacentini hanno scelto la corsa solitaria alle elezioni comunali del 12 giugno 2022 e hanno deciso di schierare come candidato a sindaco il proprio rappresentante più prestigioso, il presidente dell’associazione Corrado Sforza Fogliani.

La candidatura dell’avvocato verrà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio, nella sede dell’Associazione dei Liberali Piacentini in via Cittadella. Durante l’incontro saranno spiegati gli esiti dell’assemblea tenutasi martedì sera, dalla quale è scaturita la scelta di separarsi dal centrodestra piacentino. Nelle settimane passate si sono susseguiti i contatti e gli appelli a non rompere l’unità della coalizione di centrodestra che ha sostenuto Patrizia Barbieri nel 2017, ma pare siano caduti nel vuoto.

L’ultimo tweet dell’avvocato Sforza Fogliani sul 25 aprile:

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.