In un videomessaggio dall’Ucraina il grazie ai bimbi di Sarmato foto

In video messaggio dall’Ucraina il grazie, rivolto ai bimbi di Sarmato, per gli aiuti ricevuti. Vestiti, cibo ma non solo: i bimbi del Comune della Valtidone avevano regalato anche giocattoli, articoli per la scuola, disegni e messaggi di pace e di speranza. Doni preziosi che sono stati consegnati a un centro profughi di Černivci, al confine con la Romania.

Nelle scorse settimane il sindaco Claudia Ferrari aveva accolto i piccoli e il materiale raccolto in Comune. Il tutto è stato poi consegnato ai volontari partiti da Castelsangiovanni.

Ecco il video, in cui vengono ringraziati anche i cittadini di Bobbio e Fiorenzuola per gli aiuti ricevuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.