La campagna elettorale della Lega si apre con Paolo Del Debbio

Più informazioni su

La Lega invita Paolo Del Debbio a presentare il suo libro “Le 10 cose che ho imparato dalla vita”, per la campagna elettorale a sostegno di Patrizia Barbieri. Appuntamento il 9 aprile alle ore 18 all’Auditorium Sant’Ilario: insieme all’autore parteciperanno anche alcuni esponenti del carroccio, quali il senatore Andrea Ostellari, il capogruppo della Lega Matteo Rancan, il consigliere regionale Valentina Stragliati e il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri.

La sua storia personale è la storia di un lungo viaggio senza sosta, senza vie di fuga, senza scorciatoie, in cui l’amore per Dio convive con l’amore per le donne e la passione per le idee cattoliche e liberali si incontra con la passione per la gente comune. Un percorso in cui l’importante non è superare traguardi, ma imparare qualcosa ogni volta: fino a diventare se stesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.