La serie su Moro di Bellocchio, ecco il primo trailer

Ecco il primo trailer di “Esterno Notte”, la serie del regista piacentino Marco Bellocchio che sarà presentata al Festival di Cannes e che uscirà nelle sale in due parti, la prima dal 18 maggio, la seconda dal 9 giugno 2022. L’opera, dedicata al sequestro di Aldo Moro, è stata inserita nella selezione ufficiale del prossimo Festival del cinema di Cannes, in Cannes Premiere.

Nel cast della serie prodotta da Rai Fiction Fabrizio Gifuni interpreta lo statista Aldo Moro, sequestrato e ucciso dalle Brigate rosse nel 1978, e recitano anche, tra gli altri, Toni Servillo nei panni di Paolo VI e Margherita Buy. A Marco Bellocchio il festival del cinema di Cannes aveva tributato l’anno scorso la Palma d’Onore alla carriera.

ECCO IL TRAILER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellocchio (@marcobellocchio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.