Liberazione, dal 23 al 25 aprile le iniziative in programma a Fiorenzuola

Tante iniziative in programma a Fiorenzuola per il 77esimo anniversario della Liberazione. (PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO SCARICA LA LOCANDINA)

Il primo appuntamento è per sabato 23 aprile, con la presentazione alla cittadinanza del progetto “Storie di lotte per la libertà” (ore 9:30); seguito nel pomeriggio – dalle 16 alle 17:30 – dall’iniziativa “Mi racconti la Resistenza”: un tour itinerante, tra letture e racconti, alla scoperta del territorio e della sua storia.

Domenica 24 aprile – a partire dalle 8 di mattina – si terrà quindi la celebrazione ufficiale del Comune del 77esimo anniversario della Liberazione. Lunedì 25 aprile, infine, presso il campo sportivo di San Protaso tornerà il tradizionale pranzo partigiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.