“Liberiamo l’aria”, terminano le limitazioni al traffico previste dal Piano regionale

Quella odierna è l’ultima data in cui, come previsto dal Piano aria integrato regionale, sono in vigore a Piacenza le limitazioni al traffico che dal 1° ottobre scorso, con validità sino al 30 aprile 2022, hanno determinato il divieto di circolazione dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, per i veicoli più inquinanti, regolando inoltre le domeniche ecologiche e le ulteriori restrizioni attivate in caso di superamento dei livelli di emergenza delle Pm10.

A partire da domenica 1° maggio, sino alla prossima stagione autunnale, tali provvedimenti non saranno quindi in vigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.